Avvisi Parrocchiali

Carissimi,si avvicinano finalmente i tempi di una ripresa sempre più concreta anche se ancora contingentata.La nostra Comunità può ringraziare la Madonna perché, finora, ci ha protetti e insieme a Lei benedire Dio per ogni beneficio. Dal 18 maggio p.v. riprenderemo la celebrazione delle Messe col popolo. Qui di seguito trovate alcune indicazioni per la ripresa.

Lunedì ore 18.30 in Matrice;
Martedì ore 8.30 in Matrice e alle 18.30 Anime Sante, dalle ore 17:30 alle 20:00 Adorazione Eucaristica silenziosa;
Mercoledì ore 8.30 Anime Sante e 18.30 in Matrice;
Giovedì ore 8.30 in Matrice e 18.30 in Piazza Garibaldi ; dalle 9:30 alle 12:00 Adorazione Eucaristica silenziosa;

Venerdì ore 8.30 Anime Sante e 18.30 in Matrice;
Sabato ore 8.30 in Matrice e 19.00 in Piazza Garibaldi;
Domenica ore 9.00 in Matrice per chi ha più di 65 anni di età;
ore 17.00 Anime Sante per chi ha più di 65 anni di età;
ore 19:00  in Piazza.
Per avere un criterio vi chiedo di regolarvi così: chi aveva l’abitudine di andare a messa la domenica pomeriggio venga possibilmente in quelle di pomeriggio mentre chi veniva il sabato o la domenica mattina venga il sabato pomeriggio perché in Piazza non possiamo essere più di 750 per volta.
Inoltre bisogna partecipare a Messa con la mascherina, non sono previsti i guanti e mantenendo un metro di distanza.

Per partecipare alle Messe feriali bisogna ritirare il biglietto in segreteria e occupare i posti che sono segnati.

I biglietti vanno ritirati esclusivamente di presenza nei pomeriggi di venerdì e sabato e usati per la settimana seguente.

Chi ha delle intenzioni di Messe per i defunti o altro ha diritto a tre biglietti per intenzione, non per defunti. Per il trigesimo o l’anniversario si potranno richiedere più biglietti.
I biglietti verranno esibiti all’ingresso della Chiesa a dei volontari che vi guideranno a prendere posto e vi offriranno altre indicazioni. Dopo un periodo di prova, se il caso, verranno apportate modifiche.

Per adesso vi prego di attenervi a queste indicazioni e orari per la buona riuscita della riapertura. Conto sul vostro spirito di responsabilità e collaborazione.

Il Parroco
Don Lillo D’Ugo